27 giugno 2009

Joe Lansdale: Rumble Tumble

nanni che è l'Uomo coi Piedi per Terra avrà pure avuto ragione ad avermi regalato questo libro con dentro un biglietto che diceva Carver Vaffanculoooooo perché dal suo punto di vista in questo libro c'è un fottio di cose e sempre dal suo punto di vista in quelli per esempio di Carver no tanto che se tiri una media aritmetica famo livello, dice nanni, o lo direbbe se ci pensasse cosa che non penso abbia voglia di fare, maledetto nanni.
però è pure vero che per quante cose ci siano in questo libro alla fine l'ho chiuso e il libro era finito al contrario di molti libri - e mo' non voglio tirare in ballo di nuovo carver per forza - che invece li chiudi e per un po' continuano per non parlare di altri che li chiudi e iniziano proprio questo invece è un libro d'intrattenimento di genere di grande suggestione cinematografica quello che ti pare ma dopo averlo finito sì ecco dunque insomma io ho voglia di leggere un altro libro per un momento avevo addirittura pensato a Guerra e Pace per rimettere un attimo in media le cose poi Vabbé non esageriamo mi sono detto poi ma fatto sta che vedete adesso non so cosa leggere è come se non avessi letto nulla devo cominciare da zero e non sono bravo e di conseguenza sto cercando su internet un programma che mi tiri fuori un libro random da una lista. poi vi faccio sapere.

Nessun commento: