23 maggio 2007

sempre pregna è la mamma allo stolto

Ecco come il sito internet di Dimensione Suono Roma commenta la data di Roma dei Rolling Stones. Se volete arrivarci (perché magari non ci credete: pensate che vi sto prendendo per il culo e volete andare a vedere coi vostri occhi lo scempio), andate su http://www.dimensionesuonoroma.it/, da qui nella sezione "eventi" e poi nella sezione "concerti".

I Rolling Stones, "Importante band di Rock & Roll", sono una delle più importanti espressioni del Rock, ovvero di quel genere musicale che è l'evoluzione del rock & roll anni '50, rivisitato da loro in chiave più dura con ritmi lascivi, canto sguaiato e testi volgari, il tutto condito da penetranti dosi di sesso e dalla celebrazione delle droghe pesanti. Per il loro essere (fin troppo) trasgressivi furono chiamati i "brutti, sporchi e cattivi" e contrapposti ai più rassicuranti Beatles. I Rolling Stones furono una autentica pietra miliare nell'evoluzione della musica del novecento, portando sotto i riflettori il malcontento e di conseguenza la protesta di intere generazioni, incarnando cosi' il travagliato spirito dei grandi bluesman del passato e scegliendo una frase di una canzone di uno di questi (Muddy Waters) come nome del loro gruppo.

Volete anche una foto dei "Rolling Stone Importante band di Rock 'n Roll"? Eccola.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Naturalmente, il sito non ha indirizzi email a cui poter inviare improperi, ma noi non ci faremo scoraggiare, e li insulteremo a distanza. Qui, per esempio.
Ah, e perfettamente in linea con il bassissimo quoziente intellettivo dei redattori del sito di Dimensione Suono Roma, il link a fondo pagina "Rolling Stone su internet" porta direttamente a rollingstone.com. Esatto: il sito della rivista.

4 commenti:

quellochesuonailbasso ha detto...

X CHIUNQUE VOGLIA COMMENTARE QUESTO POST.

PER FAVORE ANCHE SE CONOSCETE IL NOME DEL GRUPPO NELLA FOTO, NON SCRIVETELO PER EVITARE UNA COMUNQUE MAGGIORE VISIBILITà ALL BAND.

GRAZIE

PER SEMPRE VOSTRO

QUELLOCHESUONAILBASSO

criceto_biturbo ha detto...

desdemona lioce può ancora salvarci

Anonimo ha detto...

non riconosco Keith nella foto... ne potevano mettere una piu' recente!
V.

Anonimo ha detto...

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo (e dove veniamo, ma quest'ultima è volgare)? Ma soprattutto: (cane) che è andato sul sito di Radio Dimensione Suono? Dev'essere proprio disperato....
N.