2 aprile 2007

50 risposte da non dare MAI a chi vi chiede di andare ad un concerto

1) “…eh no guarda stasera proprio no che sto finendo il campionato a ISS pro…” 2) “…scusami ma mi sono comprato un giochetto nuovo per la play e lo voglio provare…”
3) “…non m’aregge!”
4) “…sto finendo un livello a XXX [XXX = qualsiasi gioco per PC o consolle] ti chiamo dopo che ti faccio sapere”
5) “…lo sai che c’ho sta cuest a Uord o Uorcraf che so’ du’ settimane che ce sbatto la capoccia e nun la riesco a fini’!”
6) ”…ho avuto una giornataccia sono stanco…”
7) “… vado a dormire presto che domani devo stare sveglio a lavoro…”
8) “…scusami ma sono riuscito a trovare quel film di Sally Gauge nel quale fa lavoretti coi piedi e tu lo sai quanto ci tengo a queste cose…”
9) “…me devo guardà la finale del Grande Fratello che voglio vedere se vince XXX [XXX = nome di uno qualsiasi di quegli imbecilli]
10) “…me devo guardà la finale de Amici che voglio vedere se vince XXX [ XXX = nome di uno qualsiasi di ‘sti altri imbecilli]
11) “…so’ stanco mi sa che vedo un film e poi a nanna…”
12) “non conosco i gruppi che suonano”
13) “mi hanno detto che dal vivo fanno schifo”
14) “ stasera vado al pubbetto sotto casa a prendere una birretta con gli amici” [particolarmente grave se gli amici sono quelli della propria ragazza]
15) “mi fa male un dente del giudizio, proprio non ce la faccio”
16) “…no guarda è che non mi va di andare coi mezzi e tornare coi notturni…”
17) “…no ma all’andata è tranquilla, è il ritorno coi notturni che mi scoccia…”
18) “…guarda scusami ma è tornato XXX [XXX = il tuo pusher] da Amsterdam che ha portato un erba buonissima”
19) “mi ha lasciato la ragazza sono troppo depresso per potermi godere un concerto”
20) “ lo sai che a me i concerti XXX [XXX = qualsiasi genere che non sia epic metal, power metal o EBM] non mi piacciono…”
21) “…ho capito che è gratis, ma a me i concerti XXX [XXX = qualsiasi genere. Vanno bene anche epic metal, power metal o EBM] non mi piacciono…”
22) “… ce sta qualche gruppo epic metal o power metal? “
23) “ no guarda a me il rock così duro non mi piace”
24) “ no guarda a me le cose così commerciali non mi piacciono”
25) “…no guarda c’è una festa darkettona…”
26) “…un concerto dei chi?”
27) “…e che è un concerto?”
28) “hakuna matata”
29) “…non posso che sto coi tacchi”
30) “…non posso che sto con le infradito”
31) “…non posso che attualmente sono nudo”
32) “…dammi 5 minuti che mi metto la cravattina e arrivo”
33) “…dammi 5 minuti che mi metto la polo a righe e arrivo”
34) “…dammi 5 minuti che mi faccio i capelli con la leccata di mucca e arrivo”
35) “…ma ce stanno le pischelle?”
36) “…ma ce sta la kech?”
37) “…ma ce se possono fa’ le canne in questo posto?”
38) “Ti pare che mi vado a vedere questo genere di gruppi? Il chitarrista non sa eseguire neanche 13490513098 note al secondo!!!!”
39) “Scusi, lei chi è?”
40) “…no, non li conosco ma tanto a me la musica piace tutta!!! Hehehe!!!!”
41) “…e se invece andassimo al Forte a ballare lo ska???”
42) “…e se invece andassimo all Intifada alla denzoll reggae?”
43) “…e se invece andassimo a prendere lo speed alla festa tekno di Tor Cervara?”
44) “…e se invece andassimo a prenderci le pasticche al Diabolika?”
45) “…e se invece andassimo a magna’ la porchetta ad Ariccia?”
46) “Ma ce lo posso portare il cane in questo locale?”
47) “Ma c’è qualcuno di famoso a questo concerto?”
48) “Ma poi c’è il dj-set House?”
49) “Ma poi c’è il dj-set new-wave, indie, revival anni ’80?”
50) “Se mi riporti a casa si”

Nessun commento: